Side Menu
Giuliano Equipe Bologna | Simonetta
1967
page-template-default,page,page-id-1967,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,

Simonetta

 

Simonetta

La mia storia inizia nel ’79 sotto le due torri. Da subito la passione per la tricologia ha preso il sopravvento fra i miei interessi, tant’è che già dai primi anni 80 analizzavo le radici dei capelli con il mio piccolo microscopio.

Nel 1986 è stato aperta la succursale della Giuliano Equipe qui, in via Borghi Mamo, ed io ne ho preso la gestione, cercando di usare il meglio che la cosmetologia di quel periodo poteva offrire. Il mio motto è sempre stato “non maltrattare, né trattar male”!

Chiaramente nel tempo la ricerca ha fatto passi da gigante ed oggi, al posto del mio piccolo microscopio, posso contare su tecnologie avanzate che mi permettono di fare valutazioni in grado di ottimizzare il trattamento e personalizzarlo a seconda dell’eventuale anomalia riscontrata.

La tricologia, come avrete capito, è la mia grande passione, ma  non l’unica! Adoro realizzare tagli, pettinature ed acconciature per eventi speciali, sempre cercando di cogliere le esigenze delle clienti e tramutarle in realtà.