Side Menu
Giuliano Equipe Bologna | Giuliano
1965
page-template-default,page,page-id-1965,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,

Giuliano

giuianoequipe_parrucchiere_bologna2.JPG

Giuliano

Quando è arrivato il momento della vita in cui inevitabilmente devi scegliere che cosa fare “da grandi”, ho deciso di fare il parrucchiere. Pensavo fosse un bel modo per realizzarmi dal punto di vista artistico ed esprimere il mio modo d’essere. Poi vedevo sempre il parrucchiere di Zola Predosa pieno di ammiratrici e questo mi affascinava tantissimo!

Ho iniziato a lavorare come apprendista in un salone. Erano gli anni 60 ed in quel periodo di rivoluzione e di idee ho avuto la possibilità di crescere come professionista fino ad aprire il mio primo negozio.

Poi ho conosciuto Luciana, mia moglie, ed insieme abbiamo deciso di allargare i nostri orizzonti ed aprire un negozio proprio sotto le due Torri. Che emozione per un ragazzo di pianura aprire il proprio salone in pieno centro!

Con il trascorrere degli anni ho avuto la possibilità di farmi un nome nel settore e di collaborare anche con artisti di livello internazionale.

Dopo oltre quarant’anni di intensa attività ho deciso di dedicarmi un po’ più a me stesso ed alla mia famiglia lasciando il negozio nelle mani di Stefania.

Quando fai una cosa per tanto tempo però è difficile mollare del tutto, così, un po’ come un irriducibile lupo di mare, il mercoledì ed il giovedì sono in negozio, pronto come allora a fare quello che so fare.